HOTEL DI CHARME E…

Per hotel di charme, suites e camere deluxe disegnamo collezioni su misura con finiture esclusive. Per letti soffici e accoglienti usiamo tessuti naturali come il raso di cotone morbido come seta, il lino cotto pratico e contemporaneo e il classico lino naturale: tutti tessuti raffinati e resistenti, destinati a durare nel tempo. I nostri prodotti comprendono lenzuola, copripiumini, coprimaterassi, trapuntini fondoletto, copriletti, il tutto completato da cuscini decorativi abbinati.

RISTORANTI & BISTROT

Per ristoranti, bistrot e breakfast room proponiamo classici set in candido lino o delicati abbinamenti di colore per una tavola di intramontabile eleganza.

UNA TAVOLA EASY CHIC

E poi c’è la nostra nuovissima Easy Chic Hospitality Collection di facile manutenzione creata su misura per una tavola sempre impeccabile.
Con questo innovativo tessuto infatti lo sporco non penetra nella fibra e anche le macchie più difficili come pomodoro, olio, frutta, vino rosso non sono più un problema.

UN TESSUTO COME IL LINO

La nostra Easy Chic Hospitality Collection è realizzata in un tessuto tecnico di produzione italiana che in seguito ad una particolare lavorazione ha l’aspetto fresco ed elegante del lino.
Ogni capo poi può essere personalizzato con il logo del ristorante o dell’hotel, ricamato con la cura e l’attenzione che dedichiamo a ogni nostro progetto.

PISCINE & SPA

Per piscine, spa e sale da bagno produciamo teli, tappetini e accappatoi personalizzati soffici e avvolgenti. Particolarmente innovativi sono i nostri teli double in spugna e nido d’ape super-soft.

UNA CURIOSITÀ

Grazie ad una stretta collaborazione con i nostri partner tessili, forniamo anche tessuti con disegni originali ed esclusivi per qualsiasi tipo di tende, tappeti e imbottiti. Questi tessuti sviluppati appositamente per il settore alberghiero e navale sono conformi ai principali requisiti di sicurezza internazionali.
Una curiosità: fra i tessuti che proponiamo anche uno splendido velluto ignifugo che si può tingere in qualsiasi colore si desideri, usato anche per il famoso Teatro di Parma.
Bello, vero?